replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月24日星期一

Tipografia

Facciamo lo zoom avanti. Ovviamente il tipo di carattere utilizzato per la 'Rolex' e 'SUBMARINER' è una o, più tecnicamente, uno stile maiuscola romana Serif. Ci sono stati diversi (on-line) discussioni sul tipo di carattere che viene utilizzato sul quadrante per visualizzare il nome 'ROLEX'. Anche se può sembrare un carattere tutto in maiuscolo, come Garamond, Bodoni, o Baskerville vecchia faccia Sono sicuro che un carattere personalizzato viene utilizzato. Non c'è dubbio che Wilsdorf ha optato per questo, dal momento che la tipografia personalizzato è il re della collina, in termini di allineamento, proporzioni, legature, eccetera. Perché il nome 'ROLEX' composto da 5 caratteri, l'icona del marchio di fabbrica della corona potrebbe essere perfettamente centrata orizzontalmente sopra il nome (sopra la lettera 'L'), che crea un ancora spazio accanto a entrambi i lati della corona. Di conseguenza, tutto sopra il centro del quadrante sembra molto equilibrata.
Poi ci sono le altre righe sotto il centro del quadrante, che spesso mi chiamo " 'linee specifiche". Il nome 'Submariner' per esempio. Un altro tipo di carattere è usato se lo paragoniamo al nome del marchio 'ROLEX'. Ad esempio, prestare attenzione alla terminazioni del 'R' in entrambe le parole o confrontare il contrasto corsa per carattere a notare la differenza tra le due parole. Anche se sono diversi, entrambi condividono le stesse caratteristiche: fatto di ampi forti lettere di corpo, proprio come l'acciaio utilizzato su un sottomarino per la lotta contro la pressione:
Rolex Submariner
In generale, tutte le lettere sulle linee spec sono precisamente e ampiamente distanziati rimanere leggibilità, anche da una certa distanza. Per creare una gerarchia, le dimensioni dei caratteri più grandi o più piccoli sono utilizzati per le linee e gli elementi. A volte un colore viene aggiunto, ma di questo parleremo più avanti.
vedere di piu svizzera rolex e Chopard Classic

2016年10月4日星期二

I MIRACOLI DEGLI ANNI '60


Orologi Anni 60
Un orologio di forma Che SIA veramente impermeabile, fino a Bon Superare il test di pressurizzazione della, E Ancora Oggi, per Una casa orologiera, Un ottimo RISULTATO da ottenere.
Immaginiamo poi se presentasse un vetro quadrato a spigoli vivi, in plastica, ndr Uno spessore da orologio da "Passeggio".
Impossibile? Quasi!
E 'Quanto pensavo prima di restaurare per un Cliente un "vecchio" Wyler Vetta-degli anni '60, il Che, un dispetto delle Condizioni vissute di cassa e vetro, Ancora mostra sul fondello un bollino Che ne pubblicizzava l'alta impermeabilità.
Il Cliente non E Neppure Uscito dal laboratorio Che il annata E Già Sotto i "ferri" (Rubando Il turno annuncio Altri pretendenti).
Balza subito Agli occhi Il Sistema di chiusura a viti inclinate, con il verme inciso Sulle anse: ottimo mezzo per esercitare Quella micro-Tensione Necessaria at a Migliore aderenza.
Le viti scivolano armonicamente e il fondello, sfilandosi dal tournage, si Lascia estrarre con una piacevole e dolce Difficoltà, trascinandosi Dietro il vetro quasi incollato alla larga guarnizione Bianca Sulla Quale Appoggia, E che tracima da Esso, Fino quasi a lambire le Pareti interne della Cassa.
Tiriamo via la corona, il Che E avvitata ad un albero a baionetta, ed estraiamo il MECCANISMO.
Il quadrante Lascia Già intendere con il Suo bianco Stanco ma omogeneo, Che probabilmente also L'aria ha Avuto Difficoltà un Entrare.
Il movimento Riporta Esclusivamente Il Numero di serie e null'altro se non l'Indicazione "Wyler".
Il bilanciere, con Il Sistema incaflex Che tanto era conosciuto e apprezzato in quegli anni, oscilla da solo se l'orologio VIENE scosso, suggerendoci Che i Problemi potrebbero Essere solista di ruotismo: forse basta Una semplice revisione.
Così è.
DOPO Aver smontato pulito e oliato Il tutto, Secondo i canoni Più Ortodossi della tecnica orologiaia (utilizzo SETTORE per l'Occasione quattro Differenti Olii, selezionati in base di alla Diversa Viscosità ed al campo termico di Lavoro), il Wyler Vetta-funziona alla perfezione, con Una precisione di marcia invidiabile also Dai prodotti Più Recenti e tecnologicamente Avanzati.
Si passa ora alla lucidatura delle lancette, della cassa e del vetro.
Alternando la pasta di rosa e Quella bianca, un po 'di olio di gomito con l'ausilio dei prodotti di micro-abrasivi per molto scomparire le righe dal vetro (plastica), Il RISULTATO E veramente soddisfacente. vedere di piu rolex orologi e Hermes Wealthcar

replica orologi

replica orologi
replica orologi