indossabili mercato dell'elettronica è di grande interesse per l'IT-società. Tra di loro è stato e la società americana di Apple, che ha in programma di rilasciare presto iWatch. Secondo alcune indiscrezioni, impiega più di 200 specialisti, alcuni dei quali sono eminenti esperti sulla creazione di orologi "intelligenti" a Cupertino.
Come riportato il Lunedi, SFGate, l'azienda americana ha attirato a lavorare sul iWatch Tomlinson Holman - l'esperto che ha sviluppato lo standard THX. Secondo la fonte, sta lavorando con Apple per lo sviluppo di tecnologie per la diagnosi PIS sui suoni prodotti dai vasi sanguigni umani.
Se questa informazione è vera, allora a Cupertino stanno progettando di utilizzare l'analisi delle onde sonore per monitorare l'attività cardiaca. sensori appropriati sono, oltre ai sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue possono essere costruiti in iWatch. Di conseguenza, intelligente orologio sarà in grado di prevedere l'avvicinarsi di un attacco di cuore.
Nel corso dell'ultimo anno, Apple ha assunto diversi esperti nel campo della tecnologia medica. Ci sono tutte le ragioni per credere che questo è dovuto alla preparazione di orologi "intelligenti", che, tra l'altro, possono essere utilizzati per monitorare lo stato del corpo umano durante l'esercizio fisico della società.
sono ancora sconosciute le date di rilascio iWatch. Secondo alcune indiscrezioni, data di uscita di Apple del computer portatile è collegato direttamente con il rilascio dell'applicazione Healthbook per iOS 8, che sarà presentato insieme al nuovo sistema operativo o dopo il suo debutto a settembre o ottobre.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II