Non li caricherai tutti i giorni. Le caricherai ogni notte. O forse ancora più spesso.
Portale 9to5Mac di fronte a Mark Gurman sempre informato condivide nuovi dettagli su Apple Watch. Sembra che il "smart clock" di Cupertino sarà il più potente del mercato . Hanno un processore S1 , la cui performance è paragonabile ad un altro chip aziendale - A5 . E piace i proprietari dell'iPhone 4S e iPod touch dell'ultima generazione e una "zatykaet" sinistra per la cintura di tutte le ore intelligenti esistenti per la velocità.
Одновременно с этим, Тим Кук приказал не мелочиться и потребовал установить в Apple Watch максимально качественный экран – яркий, обновляющийся 60 раз в секунду. Всё это несказанно порадует потенциальных покупателей, но создаст неприятности для реальных владельцев. Дело в том, что высокопроизводительный чип и контрастный экран требуют больше электроэнергии, чем изначально ожидали инженеры Apple.
In precedenza, da Apple Watch ha aspettato un giorno di vita della batteria per uso quotidiano. Ma ora sono solo circa 19 ore . Questo è da mattina a sera. Depressione degli sguardi e altre statistiche: con l'uso attivo di applicazioni embedded, l' orologio Apple verrà scaricato in due ore e mezza . Un massimo di quattro . Ciò significa che si scava nel menu, interagisce con l'orologio quando il display è acceso e così via.
Il lavoro stand-alone atteso di Apple Watch in modalità passiva - fino a 3 giorni e in modalità sleep - fino a 4 giorni. Ma già Apple prevede che l'orologio funzionerà 2-3 giorni in entrambe le modalità e non più.
È interessante notare che, in modalità fitness, Apple Watch può monitorare l'attività solo 4 ore di fila, prima di essere scaricata. Molto probabilmente, non si tratta di monitoraggio "passivo" di passaggi, ma di utilizzare tutti i sensori integrati e il funzionamento simultaneo di un'applicazione sportiva proprietaria.
Se non lo sapete già, Apple Watch non mostrerà il tempo finché non li esaminerai. Nel modo di dimostrazione del quadrante, l'orologio di Apple funziona per un massimo di 4 ore. Come notato su 9to5Mac , separatamente ogni elemento delle statistiche del lavoro autonomo non stimola l'ottimismo.
Eppure, la sperimentazione in condizioni reali ha mostrato risultati più o meno gioiosi. Sono stati utilizzati 3000 modelli Apple Watch, che qualcuno aveva tranquillamente indossato negli Stati Uniti e in Europa per raccogliere statistiche. Una persona non usa un orologio con tanta intensità di smartphone, per cui Apple Watch "ha vissuto" in media 19 ore, non 3-4 ore. Tutto è logico: una volta che giochiamo con loro e poi includeremo il loro display molto meno spesso
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione