Vincent Perriard, Direttore Generale di HYT, lo riconosce, il SIHH è un trampolino di lancio per il marchio molto giovane. "Siamo molto felici e orgogliosi, ci porterà molta credibilità per essere a SIHH" . Qui, c'è solo la "crema del raccolto" spiega Vincent Perriard, che conclude, pragmatico, "essere parte di essa è molto buona"!
HYT sta per "Hydro Mechanical Orologi", che ha il merito di annunciare subito il colore. HYT si concede una vera trasgressione. "Per 500 anni l'orologeria ha cercato di evitare l'umidità all'interno di un movimento meccanico, che sembra abbastanza logico. 500 anni dopo, siamo gli unici a usare acqua per indicare il tempo e tutto ciò in un prodotto estremamente complicato, estremamente orologeria " . Un snub alle certezze installate e una reale performance di R & D. A partire dal lancio dell'H1, HYT ha reinventato il principio della clepsydra: il tempo è visualizzato grazie al livello di un fluido, regolato da un movimento meccanico.
R & S nel cuore del reattore
6
H3Credit Photo - HYT
Da allora HYT ha continuato a sviluppare il suo concetto e trasformare la nostra percezione del tempo reinventando il suo display. Così l'H3 offre un'esposizione di ore completamente lineari. La linea fluida percorre una serie di cubi rotanti per segnare le ore, mentre i secondi percorrono un righello graduato. Il Cranio quando è solo pochi minuti. Ma tutti sono prodigi di ingegneria e meccanica. Prossimo passo, invertire il processo sviluppato:"Il Graal di innovazione per noi è quello di invertire ciò che facciamo", spiega Vincent Perriard. Oggi il liquido si muove grazie alla forza meccanica. Vogliamo che sia il fluido che fa funzionare la meccanica. La differenza di temperatura sul fluido consente di creare energia per azionare il movimento meccanico. Si sarebbe pensato che il concetto avrebbe rapidamente raggiunto i propri limiti, e non affatto. "Abbiamo molte altre idee: il fluido può indicare una fase della luna, un calendario e una moltitudine di cose. " La maggior parte del gruppo di 44 persone è dedicato alla R & D. Ciò spiega.
Dopo la clepsydra, la dinamo
6
SkullMaoriPhoto Credit - HYT
La novità dell'anno è anche basata su una tecnologia collaudata, la dinamo. Applicato ad un orologio e integrato nel movimento, la dinamo dell'orologeria dell'H4 genera ... luce. "Non c'è elettronica, nessuna batteria, è solo una micro-dinamo realizzata con componenti di orologio che mantiene e converte l'energia. Quando giriamo la corona, tiriamo una molla e quando premiamo il pulsante, lasciamo andare di questa energia che si trasforma in elettricità continua Vincent Perriard. Due LED illuminano l'orologio, siamo veramente in tecnologie ibride. Il nostro DNA è innovazione. "
visualizzare più rolex repliche e copie rolex
没有评论:
发表评论